IL BRAND
Dopo aver lavorato diversi anni come modellista da De Lazzari (nome di fama internazionale ed espressione dell’arte orafa valenzana), Marco Gerbella inizia a pensare all'idea di un proprio laboratorio in cui poter curare allo stesso tempo la produzione e il rapporto con il cliente.
Nasce così nel 1994, a Ravenna, il laboratorio orafo Marco Gerbella di Via Maggiore e, nel 2007, apre la gioielleria Marco Gerbella all’interno di uno spazio perfettamente in linea con l’immagine di quella che, nel frattempo, è diventata una piccola azienda, in cui si condividono obiettivi e passioni, sempre legate dall’amore per l’artigianalità, l’estetica e il gusto.
Oggi Marco Gerbella produce sia deliziosi gioielli ricchi di grazia ed eleganza sia superbe creazioni di lusso, grazie ad un laboratorio artigiano che custodisce e porta avanti tradizioni secolari, restando sempre aperto all'innovazione.
Un brand che poggia su fondamenta solide, emotivamente ricche, uno staff di amici e professionisti affiatati, meticolosi e creativi che danno il meglio di sé con il motore più potente, il cuore, divenuto simbolo della produzione Marco Gerbella Orafi.